about me




Mi chiamo Barbara. Dal 2003 ho abbandonato la mia attività in ambito amministrativo per seguire la mia naturale inclinazione per l'arte e la decorazione assieme a quella per i viaggi.
Dopo svariate esperienze cantieristiche fra cui l'allestimento di un safari lodge in Tanzania, ora mi occupo della decorazione a tutto tondo. Pannelli decorativi, mobili, tessuti, recupero e riuso, creazione borse vintage, "chi più ne ha, più ne metta"..... 
Collaboro  come creativa per le riviste mensili Casa&Decor, CasaChic e MaisonChic France.
Sono docente di tecniche decorativo-pittoriche presso l'associazione culturale "Tandem" di Parma e nella mia casa-atelier "Villa Cremisi" in provincia di Parma e nel periodo estivo mi trasferisco nel Luberon a Sud della Francia. 
Credo che ognuno di noi abbia una predisposizione naturale. Poter esercitare ogni giorno questo "dono" è un grande privilegio... 


4 commenti:

  1. Ciao Barbara,
    Bellissimo blog! Grazie di farmelo vedere! Spero a presto, a Parma o Firenze!
    Baci
    Consuelo

    RispondiElimina
  2. Ciao Consuelo, grazie per seguirmi... Sarebbe bello incontrarci prima o poi. A presto, Barbara

    RispondiElimina
  3. Ciao Barbara adoro il tuo lavoro,io faccio delle cose in stile shabby e amo creare e cambiara aspetto ai mobili che ormai hanno fatto il suo tempo,e poi riprendono vita rivisitati quindi provo tanta ammirazione x il tuo lavoro un abbraccio !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  4. Ciao Carina, ero convinta di averti già risposto. Invece mi accordo solo ora di non averlo fatto!!! Ti ringrazioo infinitamente per i tuoi apprezzamenti...... Continua con il tuo lavoro creativo, sono sicura raggiungerai ottimi risultati.... a presto!!!!! Un abbraccio a te!!!!

    RispondiElimina